Prima di tutto la novità—> si posticipa di una settimana l' evento più "Cioccolatoso" della Primavera etnea.

Ecco le date confermate di Etna Chocolate - Festa del Cioccolato di Riposto:  22-23-24 Marzo 2019

La location del dolce evento che si terrà a Riposto (CT) è la centralissima Villa Pantano.

Riposto è un paese del litorale etneo, caratterizzato dal Lungomare che da Torre Archirafi va verso Taormina. La tranquilla e godibile località marittima sarà protagonista del terzo weekend di Marzo, che celebra uno dei prodotti identificativi più famosi al mondo della tradizione culinaria e dolciaria : il Cioccolato, contornato da vino - distillati - prodotti tipici dell'Etna.

Saranno tre giorni dedicati ad una delle specialità più conosciute della pasticceria mondiale , con assaggi e degustazioni di Cioccolato, di dolci e bevande a base dello stesso.

Sarà presente anche la bellezza dell'Artigianato Siciliano e con l'intramontabile Street-Food a rendere l'evento ancor più accattivante.

Non mancheranno spettacoli, intrattenimenti ed animazioni per grandi e piccini.

Ad organizzare "Etna Chocolate" oltre a Peppe Siligato Management sono le Associazioni Culturali Eventi a Katinelle e Sole20 con il Patrocinio del Comune di Riposto e la collaborazione delle Pro Poco di Riposto e Mascali

 

Beh.........non vorrete mica perdervi l'evento più dolce dell'anno del territorio etneo?????

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ETNA CHOCOLATE - FESTA DEL CIOCCOLATO di RIPOSTO 2019

Condividi l'evento su...