Anche per il 2019 Associazione Culturale di Promozione Turistica e Sociale Mercatini&Curiosità vi aspetta Ogni Prima Domenica del Mese allo STORICO MERCATO PAVESE DELL'ANTIQUARIATO di Viale XI Febbraio, organizzato dall'Associazione Commercianti della Provincia di Pavia con il Patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Pavia.

Un Mercatino che in realtà è un grande Mercato che conta circa 100 bancarelle di grandi dimensioni.

La qualità delle merceologie è sempre elevata al punto che, ad ogni appuntamento, si registrano migliaia di presenze senza sosta. Meritato a pieni titoli una fra le migliori manifestazioni di antiquariato del nord Italia. 

Una grande selezione di mobili antichi di area Lombarda e Piemontese con qualche Espositore che propone arredamenti provenienti dalla Francia e dall'Inghilterra.

Molti stand con oggettistica di qualità, argenteria, ceramiche, porcellane, cornici e dipinti europei, bigiotteria e gioielleria Americana e Francese d'epoca. 

Non è stato trascurato il modernariato, il collezionismo in tutti i settori, l'antiquariato etnico e l'archeologia medio orientale, con Operatori qualificati. 

In concomitanza con lo Storico Mercato Pavese, nella vicino Viale G. Matteotti, troverete anche il Mercatino RICICLO ARTIGIANATO e COLLEZIONISMO by Mercatini&Curiosità! 

....ricordate perciò: Ogni Prima Domenica del Mese ....Pavia vi attende per un doppio appuntamento all'insegna dello shopping di qualità e buongusto!

--> Per Info e Partecipazione 331.7379582 - info@mercatiniecuriosita.com

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATO PAVESE DELL'ANTIQUARIATO by MERCATINI&CURIOSITÁ - PAVIA 2019

Condividi l'evento su...