RICICLO ARTIGIANATO E COLLEZIONISMO vi aspetta a Pavia in Viale Matteotti ogni 1° Domenica del mese, in concomitanza ed a pochi passi con lo storico Mercato Pavese dell'Antiquariato.

Organizzato dall'Associazione Mercatini&Curiosità, il mercatino si ripresenta anche per il 2019 con articoli di artigianato, collezionismo, ingegno creativo, riciclo e riuso lungo il Viale alberato nella parte compresa tra Piazza Petrarca e il Castello Visconteo.

All'ombra degli alberi del viale questo particolare mercatino porta in mostra diverse merceologie di prodotti naturali, biologici, di artigianato artistico ed ingegno creativo, come lavori in decoupage o bigiotteria fatta a mano, tanti tipi di accessori, indumenti, creme per la pelle, lane e tessuti particolari ....e molto altro.  

 

...piacevole shopping fra tante curiosità .........ed il cielo come limite!

 

--> Per Info e Partecipazione: 346.6409936  

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

RICICLO ARTIGIANATO E COLLEZIONISMO 2019 a PAVIA by MERCATINI&CURIOSITÁ

Condividi l'evento su...