Sabato 6 e Domenica 7 Aprile 2019 il Comune di Cadorago (CO), in collaborazione con Il Magico Angolo degli Hobbisti, organizza PRIMAVERA CELTICA presso il laghetto Pasquè nella frazione di Caslino al Piano (CO).

Sarà un viaggio nel passato per trascorrere due giornate con i Celti nel loro accampamento che vi aspetteranno con tante attività adatte a grandi e piccini....volete un esempio:

- Espositori Hobbisti, Creativi, OPI, Commercianti, Artigiani, Enogastronimici, Produttori Diretti (solo a TEMA CELTICO)

- Area FOOD

- Accampamento di tipo Vichingo

- Didattiche tessitura con tavolette

- Lavorazione ornamenti

- Alimentazione e macina cereali

- Laboratorio Conio Monete

- Danze Celtiche

- Pitture Facciali

- Trecce

- Tiro con l'arco

- Tiro con l'ascia

- Pesca con l'arco

- Pista automobiline a pedali

===> Per info:  349.6729888 - marco.borsetti1964@gmail.com oppure ilmagicoangolodeglihobbisti@gmail.com - SOLO ORARI SERALI.

===> Per partecipare come Espositori: Cliccate QUI

 

.....shopping immersi nell'atmosfera rievocativa di un lontanissimo tempo .......davvero imperdibile questa Primavera Celtica!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PRIMAVERA CELTICA di CADORAGO

Condividi l'evento su...