MERCATINO DELLE CRETE SENESI torna puntuale per l'edizione 2019 e vi aspetta nel centro storico del borgo di Asciano (Si).

Dalle prime ore della mattina fino al calare del sole, il Mercatino delle Crete Senesi vi offre la possibilità di passeggiare fra le vie di uno dei borghi più suggestivi della provincia di Siena e curiosare fra le decine di banchi che espongono oggetti di artigianato, antiquariato, collezionismo, curiosità e soprattutto prodotti tipici.

Fra una bancarella e l'altra, infatti, tutto il gusto e il profumo di una terra unica. Dal caratteristico pecorino delle Crete Senesi, al tartufo fino all'olio Dop Terre di Siena.

Venite a scoprire i prodotti locali, le tradizionali creazioni di artigiani italiani, ma soprattutto eccedete nella golosità di assaggiare le specialità fresche di stagione!

 

Ecco le date Date del Mercatino:

🧐 Domenica 12 Maggio - in occasione del passaggio del Treno Natura ad Asciano;

🧐 Domenica 2 Giugno - in occasione del passaggio del Treno Natura ad Asciano;

🧐 Domenica 15 Settembre - in concomitanza della Festa Contadina organizzata dalla Pro Loco Asciano;

🧐 Domenica 6 Ottobre - durante il passaggio de l'Eroica da Asciano.

Evento a cura dell'Ufficio Turistico Visit Crete Senesi e Comune di Asciano (SI).

 

🥰 ......con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DELLE CRETE SENESI 2019 - ASCIANO

Condividi l'evento su...