Marta (VT) è un grazioso paese di pescatori affacciato sul lago di Bolsena, spesso animato da eventi e sagre: un luogo indicato per una bella gita fuori porta, specie a Pasqua e a Pasquetta.

Durante le feste da passare con chi vuoi l’attivissima Pro Loco di Marta organizza un simpatico evento dedicato alla campagna e allo stare all’aria aperta: è il Marta Country & Lake 2019, la Fiera il salsa western.

Si terrà ad ingresso libero nel weekend pasquale dal 20 al 22 Aprile 2019.

Durante i tre giorni di festeggiamenti Marta si anima con gli spettacoli equestri dei butteri, i cowboy della Maremma, con le dimostrazioni cinofile, il toro  meccanico, stand espositivi ed attrazioni per grandi e bambini...........e si mangia con lo Street Food.

 

Ricapitolando dunque...........l’appuntamento con la sagra americana è dal 20 al 22 Aprile 2019...........non mancate!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MARTA COUNTRY & LAKE 2019

Condividi l'evento su...