PIANTE, FIORI e SAPORI a Lido Po, località del Comune di Boretto (RE) da Sabato 20 Aprile a Lunedì 22 Aprile 2019.
 
 
Per tre giorni saranno presenti Produttori ed Espositori provenienti da ogni parte d'Italia che esporranno i loro prodotti e le loro creazioni: Artigianato, HandMade, piante, fiori, ma anche olio, vino, salumi, formaggi, miele, marmellate, dolci ...e tanto altro.
 
Una carrellata di colori e sapori unici, che potranno essere degustati ed acquistati! Ma non solo, gli Espositori si renderanno disponibili per rispondere ad ogni vostro "dilemma" con consigli indispensabili per abbellire la casa ed ingolosire le vostre pietanze.
 
 
"LIFE LIDO PO" ed il Ristorante "IL BECCACCINO" sapranno ospitarvi e deliziarvi al meglio, potrete inoltre cogliere l'occasione per fare una escursione sul PO!
 
 
===> Info e prenotazioni spazi espositivi:  SMS WhatsApp al: 333.3519135 - 348.2779796 Oppure tramite mail a: INFOMERCATINO@YAHOO.COM 

 

....una piacevole Pasqua da trascorrere con Arte e Ingegno Bassa Reggiana!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PIANTE FIORI E SAPORI a LIDO PO di BORETTO

Condividi l'evento su...