VERONA ANTIQUARIA è il Mercato dell’Antiquariato, del Collezionismo, del Modernariato e del Vintage, ogni Prima Domenica del mese dalle ore 8:00 alle ore 18:00 ==> ore 17:00 nei mesi di Novembre, Dicembre, Gennaio, Febbraio e Marzo nel Quartiere di San Zeno a Verona.

I banchetti sono posizionati in Piazza San Zeno, Piazza Corrubbio, Piazza Pozza, Via S. Procolo, Via Lenotti e Via Porta San Zeno.

Più di 200 gli espositori dei settori dell’antiquariato, del collezionismo, del vintage e del remake. Tutto rigorosamente autentico. Ci sarà una grande attenzione alla selezione della merce, ma non solo.

L’Associazione Culturale RetròBottega, promotrice dell’iniziativa insieme al settore Commercio del Comune di Verona con il Patrocinio Lago di Garda Veneto, vuole includere tutto il quartiere con una proposta tematica che coinvolgerà anche i commercianti di S. Zeno negli allestimenti e nei menù del giorno.

Ogni Prima Domenica del mese un tema diverso, una storia da raccontare ma non solo: eventi collaterali tematici e spettacoli …anche per i più piccoli.

 

Verona Antiquaria ....escluso il mese di Agosto!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

VERONA ANTIQUARIA 2019

Condividi l'evento su...