INTERNATIONAL STREET FOOD targato Associazione MAS di Alfredo Orofino animerà Piazza della Radio di Roma da Venerdì 15 Marzo a Domenica 17  Marzo 2019.

Si tratta del 1° appuntamento della 3° Edizione del  Festival Internazionale dello Street Food 2019, ideato ed organizzato da Alfredo Orofino, il giovane imprenditore torinese con una grande passione per la cucina di qualità.  La manifestazione nasce dall’idea di portare nelle piazze, all’aria aperta,  cibo che generalmente non si ha modo di mangiare a casa,  gustando sapori di varie nazionalità. 

Il grandissimo successo di pubblico delle prime due edizioni, fa di questa manifestazione, l’appuntamento di maggior prestigio nell’ambito dello Street Food Nazionale .

Ristoranti su ruote che girano l’Italia e propongono nuove prelibatezze gastronomiche, all’insegna della qualità e realizzate con estrema professionalità.

 

INTERNATIONAL STREET FOOD di ROMA ➡️ INGRESSO GRATUITO ⬅️

? Street Food con cibi del mondo

? Birra Artigianale di microbirrifici d'Italia e dal mondo

? Eventi tutte le sere

Venerdi 15 - dalle ore 18 alle ore 24

Sabato 16 e Domenica 17 - dalle ore 12 alle ore 24

==> Info: m.me/ilsalottodelgustostreetfood ==> 347.5792556

 

(Si ringrazia la Redazione di Carola Assumma Comunicazione)

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

INTERNATIONAL STREET FOOD ROMA 2019

Condividi l'evento su...