Dolomiti Beef & Snow dal 15 al 31 Marzo 2019, tre settimane per gustare il manzo locale direttamente sulle piste di Obereggen e Carezza in Val D’Ega (BZ)

Anche se non esistono notizie di vegani e vegetariani che si siano mai potuti lamentare della enorme varietà di spunti culinari che la Val D’Ega (BZ) riserva loro, bisogna ammettere che le Dolomiti sono un punto di riferimento per gli amanti della carne di qualità.

Per unire al piacere della discesa quello di assaporare il meglio delle specialità a base di manzo della zona, il cuore delle Dolomiti ha organizzato un tour per i carnivori delle nevi, che dal 15 al 31 Marzo 2019 potranno consultare l’ideale mappa del gusto di Beef & Snow e lanciarsi in uno slalom tra i tagli e le cotture dei bovini dolomitici. Per tre settimane, i ristoranti e le baite di Carezza e Obereggen – alcuni direttamente sulle piste – prenderanno i loro ospiti per la gola, mettendo sul piatto le portate tipiche altoatesine incentrate sulla carne di manzo proveniente esclusivamente dalla Val D’Ega.

A fare da contorno, buona musica, vino e un’allegria che si estende anche alla neve, sulla quale disegnare traiettorie all’insegna del divertimento a pancia piena.

 

Per Informazioni: Val D’Ega Turismo

===> Si ringrazia l'Ufficio Stampa Ella

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

DOLOMITI BEEF & SNOW a NOVA PONENTE 2019

Condividi l'evento su...