E' Carnevale a Casalgrande (RE) e dintorni!

A Casalgrande, nel cuore della Padana reggiana, c'è un bel modo di festeggiare il Carnevale, un modo tutto emiliano di assaporare questa Festa, senza perdere la testa e pur abbandonandosi all'allegria più genuina.

Due gli appuntamenti del Carnevallegria 2019 (questo il nome della manifestazione carnascialesca di Casalgrande):

⇒ SABATO 23 FEBBRAIO 2019

Appuntamento alle ore 14,30 in Centro Storico a Casalgrande

Tantissime le attrazioni e le iniziative di questa giornata. Ci saranno le tradizionali mascherine, il Ludobus, la Banda di Viano e le bravissime Majorettes de "Le Stelle dell'Emilia", mentre i personaggi dei cartoni animati più famosi (Peppa Pig, Winnie the Pooh, Pikachu, Olaf....) aspettano i più piccolini per coccole e selfie gratuiti. Completeranno la giornata Lo Specchio Magico, i Grilli, la Giostrina e il Gioco delle Ochette per il divertimento dei bambini, viziati e coccolati anche con pane e nutella.

⇒ DOMENICA 3 MARZO 2019

Appuntamento alle ore 14,30 per le vie di Salvaterra di Casalgrande

Le maschere sfileranno per le vie della frazione fra le mascotte dei cartoni animati (Minnie, Topolino fra tutte) e le splendide ballerine brasiliane, che chiudendo gli occhi per un attimo proietteranno i visitatori direttamente a Rio. Giochi ed intrattenimenti per i bambini. Sfiziosi stand enogastronomici per tutti.

 

Un Carnevale semplice da vivere....in Allegria!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CARNEVALLEGRIA di CASALGRANDE 2019

Condividi l'evento su...