FirenzeBIO 2018 è stato un piacevole successo!

Oltre 14.000 visitatori, 122 aziende partecipanti, 30 eventi tra convegni, incontri, cooking show: questi i numeri dell’Edizione 2018 di FirenzeBIO, la prima. 

Un successo che dimostra, ancora una volta, quanto il biologico e il biodinamico siano visti oggi come una scelta salutare e importante, più che una semplice moda.

Sono state poste le basi, dunque, per un evento che in futuro non potrà che crescere: ecco che la Edizione di Firenze Bio, in programma nel weekend del 15-16-17 Marzo 2019, nella tradizionale location della Fortezza da Basso a Firenze, è una piacevole conseguenza di quel successo.

Una straordinaria Mostra Mercato dei prodotti biologici e biodinamici, ad ingresso gratuito. L’unica tra le grandi manifestazioni fieristiche dedicate al biologico e biodinamico a non prevedere un biglietto d'ingresso.

FirenzeBIO la cucina sana si scopre golosa........

A FirenzeBIO la scelta di vivere sani..........

 

Scaricate la brochure....

............e venite in Fiera!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° FIRENZE BIO

Condividi l'evento su...