Torna la Mostra Internazionale dell'Artigianato di Firenze, giunta quest'anno all' 83° Edizione. Presso la tradizionale location della Fortezza Da Basso con orario 10,00-20,00 si rinnova l'appuntamento con la mostra più antica della Toscana da Mercoledì 24 Aprile a Mercoledì 1 Maggio 2019.

La Mostra...sapere e fare dal 1931....da allora vengono messi in mostra piccoli e grandi capolavori che hanno fatto la storia dell'Artigianato 'Made in Italy ed internazionale, un universo di pezzi unici ed esclusivi che rappresentano la chiave di volta del bello e del lusso contemporaneo. 

La Mostra è la prima Fiera dell'Artigianato certificata in Italia. Ogni anno ospita i più grandi maestri artigiani, in una location magnifica, la cinquecentesca Fortezza da Basso, dove tradizione e nuove tendenze si fondono ogni volta dando vita a creazioni uniche, destinate a durare nel tempo. Oggetti capaci di emozionare ed emozionarci come segni tangibili delle nostre scelte, gusti e stili di vita.

Un villaggio globale delle arti e dei mestieri di diverse culture sviluppato in un percorso tra Regioni d’Italia e Paesi del Mondo

La Mostra ospita artigiani provenienti da oltre 50 paesi esteri e da tutta Italia, in rappresentanza delle seguenti categorie: 

  •  Abbigliamento e accessori
  •  Arredamento e complementi
  •  Gioielli
  •  Argenteria
  •  Oggettistica e articoli da regalo
  •  Enogastronomia e gli antichi sapori della tradizione
  •  Prodotti artigianali tipici, tra ispirazioni etniche e forme classiche dell'handmade

 

⇒  INFORMAZIONI PER VISITATORI

Informatevi qui

 MAPPA DELLA MOSTRA

Scaricatela qui

2019: un’edizione straordinaria!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

83° MOSTRA INTERNAZIONALE DELL'ARTIGIANATO DI FIRENZE

Condividi l'evento su...