Torna a Trinitapoli (BT) con la sua 5° Edizione il Carnevale in Piazza, che si svolgerà, quest'anno, Sabato 16, Domenica 17 e Domenica 24 Febbraio 2019.

 

PROGRAMMA CARNEVALE IN PIAZZA 2019

⇒ SABATO 16 FEBBRAIO

ore 15.00 – Raduno e partenza da Viale Vittorio Veneto dei Gruppi in MascheraCarri Allegorici. Animazione a cura della Scuola di Ballo Kinderballet con balli di gruppo,  mascotte, palloncini in collaborazione con i ragazzi della Gi.Fra. – Parrocchia Immacolata.

Animazione a cura della Scuola di Ballo Kinderballet in collaborazione con i ragazzi della Gi.Fra. – Trinitapoli con baby dance, balli di gruppo, mascotte, palloncini, giochi di coriandoli.

Mangiafuochi, tamburi e giocolieri a cura dell’Associazione Culturale Trani Tradizioni.

Esibizione dell’Associazione Musicale Lab Art Events di Trinitapoli.

Giochi pirici offerti da 3º Millennio di Eros Di Lauro.

⇒ DOMENICA 17 FEBBRAIO

ore 10.30 – Raduno e partenza da Viale Vittorio Veneto dei Gruppi in Maschera Carri Allegorici. Animazione a cura dei ragazzi della Gi.Fra. – Trinitapoli con balli di gruppo, mascotte, palloncini e giochi di coriandoli.

Esibizione di tutti i Gruppi in Maschera: Hollywood Dance, A qui se Baila Todo, Direzione Didattica “Don Milani”, Istituto Comprensivo “Garibaldi-Leone”, Passion Dance e I.I.S.S. “S. Staffa” dinnanzi alla giuria tecnica.

ore 16,30 – Animazione a cura della Scuola di Ballo Kinderballet in collaborazione con i ragazzi della Gi.Fra. – Trinitapoli con baby dance, balli di gruppo, mascotte, palloncini, giochi di coriandoli.

ore 17.00 – Intrattenimento musicale con LE STELLE DI HOKUTO. Interpretazione di sigle e colonne sonore dei più famosi cartoni animati, film, telefilm, serie-TV e molto altro.

⇒ DOMENICA 24 FEBBRAIO

ore 10,30Viale Vittorio Veneto. Show and animation delle scuole di ballo: Passion DanceAqui Se Baila Todo e Hollywood Dance. Animazione a cura dei ragazzi della Gi.Fra. – Parrocchia Immacolata con balli di gruppo,  mascotte, palloncini e giochi di coriandoli.

ore 15,30 -Animazione a cura della Scuola di Ballo Passion Dance in collaborazione con i ragazzi della Gi.Fra. – Trinitapoli con baby dance, balli di gruppo, mascotte, palloncini, giochi di coriandoli.

ore 17,00 – Premiazione dei 3 Gruppi in Maschera classificati, del Premio Critica “Città di Trinitapoli” e del Carro Allegorico.

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA FESTA —>  CLICCATE QUI

 

Nella 3 giorni di Trinitapoli non mancheranno "evasioni" gastronomiche con degustazione di primi piatti, dolci di Carnevale e soprattutto del mitico Panino Gourmet, autentica specialità locale...........

...........il tutto in collaborazione con l’Istituto Alberghiero “Aldo Moro” di Trani e Fondazione ANT di Trinitapoli.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° CARNEVALE IN PIAZZA di TRINITAPOLI

Condividi l'evento su...