La Pro Loco di Brendola (VI) in collaborazione con l'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, organizzano per Domenica 3 Marzo 2019 a Brendola in Piazza del Donatore dalle ore 10:00 alle ore 19:00, il MERCATINO DELLA FESTA DI SAN ROCCO.

A Brendola arrivano gli Espositori delle Tradizioni Popolari, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con Curiose ed introvabili Idee Regalo per la Casa ed il Tempo Libero.

Bancarelle di Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d'Italia e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali ......e per la bellezza ....ecco gli Espositori con Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.

Il programma della Festa di San Rocco prevede:

-> il tradizionale Luna Park;

-> la Festa del Sorriso;

-> i Mestieri e i Giochi di una volta;

-> "Brendola è Casa"= Esposizione delle aziende brendolane dedicate al mondo della Casa;

-> Intrattenimenti per Bambini e Adulti.

Sarà inoltre presente un Punto Ristoro con la Farmacia Alpina.

......la carovana di NSV Eventi arriva a Brendola .......e la festa ha inizio!

 

==> Per info Mercatino e partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286 

Email: nsv.eventi@gmail.com

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DELLA FESTA DI SAN ROCCO a BRENDOLA by NSV EVENTI

Condividi l'evento su...