Associazione A.M.I.P col Patrocinio del Comune di Termoli presenta un evento straordinario che coniuga la Tradizione dei Mercatini classici al Divertimento tipico del Carnevale.

Ecco che a Termoli (CB) da Giovedì 21 Febbraio a Domenica 24 Febbraio 2019 sbarca ArtigianGusto con la Festa di Carnevale: un doppio appuntamento che saprà appassionare e divertire grandi e piccini.

Verrà allestito un tradizionale Mercatino di Artigianato e Prodotti Tipici con le caratteristiche casette di legno (vanno di moda non solo a Natale, a quanto pare!), mentre va in scena la Festa di Carnevale.  Per i più piccoli le sorprese non finiscono qui: è garantita la presenza di un'Area Gonfiabili.

L'appuntamento è in Piazza Monumento.

Per informazioni e prenotazioni ultimi spazi disponibili —> 338.4536185

 

Non mancate!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ARTIGIANGUSTO con FESTA DI CARNEVALE a TERMOLI 2019

Condividi l'evento su...