Siamo in pieno fermento per i Carnevali che iniziano e si susseguono ormai lungo tutta la penisola. 

Uno dei Carnevali più giovani ma fra i più attesi è sicuramente il Carnevale a Gaeta, giunto, quest'anno alla sua Edizione: è un evento da non perdere.

Anno dopo anno quest’evento diventa sempre più grande. Per questa nuova edizione sono previste ben tre date: Domenica 24 Febbraio 2019, Domenica 3 Marzo e Martedì 5 Marzo 2019.

Per i tanti che accorreranno in questi tre giorni sono previsti: sfilate di maschere, aree per bambini, vari spettacoli e soprattutto gli imponenti carri allegorici. 

Proprio quest’ultimi sono l’attrazione più amata da grandi e piccini.

I carri allegorici, fatti di carta pesta, partiranno da Villa delle Sirene e sfileranno sul Lungomare Caboto, sul Circuito pedonale (Fontana S. Francesco – Poste) e in Piazza XIX Maggio.

 

Il Carnevale di Gaeta sta acquisendo una dimensione tale da diventare punto di riferimento per tutto il comprensorio ed oltre......

...........e voi che fate?  Non mancate!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° CARNEVALE A GAETA

Condividi l'evento su...