Tornano le maestose sfilate del Carlevè 'd Mondvì ...il CARNEVALE DI MONDOVI'!

Sono ben 20 gli appuntamenti che daranno vita al Carlevè 'd Mondvì e che animeranno la città di Mondovì (CN) a partire da Sabato 16 Febbraio 2019 sino a Sabato 9 Marzo 2019.

Sostanzialmente sono due le dati principali del Carnevale che coincidono con altrettante sfilate:

Sabato 24 Febbraio 2019 —>  1° Sfilata  (ore 14,30 - da Mondovì Breo)

Domenica 3 Marzo —>  2° Sfilata  (ore 14,30 - da Mondovì Breo)

Tra le date importanti da segnalare anche Sabato 23 Febbraio 2019, giornata della Sfilata dei Gruppi Storici nel Centro Storico (ore 15,30 - Piazza Cesare Battisti), della Cerimonia di Consegna delle Chiavi della Città (ore 17,30 - Sala Consiliare del Municipio di Mondovì) e infine della Cena di Gala (ore 20,00 - Ristorante La Borsarella).

IL RESTO DEL PROGRAMMA LO POTRETE TROVARE —>  QUI

Il vero e proprio cuore della manifestazione, l’evento più atteso e seguito, è comunque rappresentato dalle due sfilate che - come da tradizione - si terranno sul circuito di Breo.

Il percorso è il seguente: Partenza: Corso Statuto, davanti a Piazzetta Levi Percorso carri allegorici e gruppi mascherati: Corso Statuto, Ponte Cavalieri d’Italia, Via f.lli Durando, Via Baretti, Via Malfatti, Ponte della Madonnina, corso Statuto (due passaggi davanti al palco).

Palco e Passerella: Corso Statuto, Piazzetta Levi

Il Carnevale è innanzitutto passione ed al giorno d’oggi mettere in piedi una manifestazione come il Carlevé ‘d Mondvì non è uno scherzo: ci vuole impegno e tanto lavoro, sia per chi sta dietro le quinte che per chi va in scena in maschera.

È solo grazie all’impegno di tante persone che il Carlevé può avere successo: uomini e donne che mettono a disposizione la loro generosità, il loro tempo e le loro competenze per trasmettere tradizione e passione ....regalando al pubblico un evento di GRANDE successo!

 

Venite ad ammirare il risultato di quest' impegno!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CARNEVALE DI MONDOVI' 2019 - CARLEVE' 'D MONDVI'

Condividi l'evento su...