Torna il Carnevale dei Bambini di Casalecchio di Reno, una giornata di festosa allegria all'insegna delle mascherine più colorate, in programma Domenica 24 Febbraio a Casalecchio di Reno (BO), alle porte di Bologna.

Si inizia, di mattina, alle ore 10,00 in Piazza del Popolo e Piazza dei Caduti con gastronomia e giochi per bambini.

La tradizionale sfilata dei carri mascherati, quest'anno a tema "Mary Poppins" parte alle ore 14,00 da Via Marconi. A seguire animazioni itineranti per bambini e.... tante sorprese.

La manifestazione è parte del circuito Open Weekend Carnevale nei Colli Bolognesi. 

 

In caso di maltempo la festa è rimandata al 3 Marzo. 

 

PROGRAMMA COMPLETO

—> Alle ore 10.00 in Piazza del Popolo: Street food, chiosco dello zucchero filato, delle crepes e giochi per bambini. Stand delle signore dell’uso e del riuso di CasaMasi.

Piazza del Monumento ai Caduti: Chiosco con dolci e coriandoli.

—> Ore 11.00: Animazioni per bambini.

—> Alle ore 14.00: in Via Marconi, sfilata dei carri.

 

Nei 3 Sabati precedenti laboratori gratuiti per realizzare abiti e maschere di carnevale con materiale di riuso. Prenotazione obbligatoria presso la Casa della Conoscenza (tel. 051.598300, e-mail: biblioteca@comune.casalecchio.bo.it).

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CARNEVALE DEI BAMBINI di CASALECCHIO DI RENO 2019

Condividi l'evento su...