Sabato 23 Febbraio 2018 prende il via la 61° Edizione del GRAN CARNEVALE CARPENEDOLESE organizzato da Carpenedelo Eventi con il Patrocinio del Comune.

Il programma prevede la classica sfilata di carri allegorici e di gruppi mascherati nella migliore tradizione del Carnevale con partenza alle ore 14,30 in Viale Papa Giovanni XXIII: la lunghissima arteria principale del paese.

Particolarmente attesa sarà anche la prova della Scalata del Palo della Cuccagna, antico gioco popolare rispolverato ogni anno dal Carnevale Carpenedolese. Molti e ardimentosi i giovani ....e meno giovani ....che si cimenteranno nell'impresa.

Dalle ore 18,00 alle ore 20,00 pausa per tutti i figuranti che verranno rifocillati con un pasto caldo.

In chiusura della manifestazione ci saranno premi per tutti i migliori carri allegorici e per i migliori gruppi mascherati. 

L'iscrizione alla sfilata è gratuita ...come pure l'ingresso!

....non perdetevi l'occasione di divertirvi in piena serenità!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

61° GRAN CARNEVALE CARPENEDOLESE

Condividi l'evento su...