E' un Carnevale atipico quello di Calavino, ex-comune della provincia di Trento, oggi facente parte del comune di Madruzzo (TN).  E' un Carnevale in cui la musica recita un ruolo da protagonista.

Qui infatti credono molto nella musica e nel valore delle persone che con passione si dedicano ad essa, per questo da qualche anno in questo Carnevale Musicale vengono proposti gruppi emergenti per un pomeriggio di festa.  

Il Carnevale Musicale di Calavino si terrà, quest'anno, Domenica 24 Febbraio 2019, presso la Casa della Musica di Calavino, nella cornice del Parco Nadac.

Si parte con la "pancia piena". Infatti alle ore 12,00 c'è l'appuntamento con i maccheroni. E dopo tanta Pasta al ragù per tutti e  vin cot, mentre l'animazione intratterrà i bambini, il Concerto degli Ammutinati....i pirati della musica Italiana anni 60..... si occuperà del divertimento degli adulti.

Alle ore 17.00 chiusura concerto e ultima cotta di pasta. Attivo servizio bar con birre e cucina con patatine fritte.

 

Un Carnevale in...........Musica vi attende a Calavino. Provare per credere!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CARNEVALE MUSICALE di CALAVINO 2019

Condividi l'evento su...