....stuzzicare è la mission di Stuzzico 19.26 di Monselice (PD) che, dopo la Festa della Carbonara, presenta una manifestazione UNICA che per la prima volta viene proposta in Veneto: 1° Edizione della FESTA DELL'AMATRICIANA.

Rinviare non è mai bello,anzi!! Posticipare tutto è stato difficile ed ha creato problemi a tutti ...ma il rischio era troppo alto ed è così che gli Organizzatori hanno rinviato perchè la tensostruttura non essendo riscaldata avrebbe avuto una temperatura percepita di 7/8 gradi ed il parcheggio sarebbe stato inagibile a causa del maltempo!

I due weekend dedicati alla gustosa prelibatezza famosa nel mondo gastronomico diventano UNO unico ...ma sempre gradioso ==> 9/10/11/12 Maggio

Buon cibo ma che buona musica con GRANDI sorprese:

⇒ un palco di 120 mq con impianto audio e luci di ultima generazione

⇒ 1200 posti a sedere

⇒ area bimbi con gonfiabili

⇒ cucina di circa 30 metri a vista

⇒ Cocktail Bar

⇒ Bar per spillatura birra

⇒ Bar per mescita Vino

MENÚ => Prima portata la favolosa pasta ===> a seguire piatti di carne!

=> Programmazione Ospiti:

9 MAGGIO: Marco e Pippo

10 MAGGIO: Marvin & Prezioso

11 MAGGIO: Voglio Tornare Negli Anni 90

12 MAGGIO: Timodà

Tutti i partecipanti alla manifestazione potranno ordinare rimanendo comodamente seduti, tramite personale addetto alle ordinazioni con sistema palmari.

All'interno del PalaStuzzico saranno presenti delle aree dedicate per l'esposizione di vari prodotti e grazie ai due megaschermi laterali al palco e a 4 ledwall sospesi in aria, saranno messi in evidenza tutti i PARTNER.

🤩.....quelli di Stuzzico 19.26 Eventi si stanno preparando .....e questa volta non li fermerà nessuno!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NUOVA DATA - 1° FESTA DELL'AMATRICIANA a MONSELICE

Condividi l'evento su...