Dopo il grande successo degli scorsi anni ritorna per la 6°Edizione l'evento Benessere Planet - Fiera del Benessere, in programma Domenica 3 Marzo 2019 presso lo Spazio Mil-Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) alle porte di Milano. 

Un ONE DAY EVENT, unico nel suo genere, per trovare oltre 60 stands con prodotti naturali (SOLO crultyfree), alimentari vegan, servizi etci, trattamenti benessere, consulti vari, counseling, associazionismo olistico e scuole di formazione professionale nel settore....

Nelle due aree,"Sala Auditorium" e "Sala Fire" troverete ininterrottamente attività gratuite aperte a tutti tra conferenze & workshops vari.

Tante le novità e i graditi ritorni tra i vari appuntamenti giornalieri della nuova 6° EdizioneConcerto terapia di Mantram Yoga, lezioni gratuite di yoga, meditazioni guidate, formazione olistica e danze.

Sarà attivo un Ristoro #VEGAN per tutta la durata del Festival con piatti freddi e caldi, panineria & hamburger vegan, caffetteria e creperia vegan.

Le iscrizioni sono aperte:  se volete esporre scrivete per informazioni a benessereplanet.festival@gmail.com

INGRESSO GRATUITO

Aperto anche ai nostri amici a 4 zampe

 

Benvenuti nel Pianeta Benessere!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° BENESSERE PLANET - FIERA DEL BENESSERE di SESTO SAN GIOVANNI

Condividi l'evento su...