Anche quest'anno ritorna puntuale il Carnevale di Paperino, in forma smagliante con la sua 42° Edizione ed animerà la popolare frazione di Paperino del comune di Prato per tre Domeniche consecutive, Domenica 17 Febbraio - Domenica 24 Febbraio - Domenica 3 Marzo oltre al Martedì (grasso) 5 Marzo 2019. I bei tempi son proprio tornati.....  

Quest'anno, dunque, il Carnevale di Paperino è pronto a rimettersi la maschera e tornerà a sfilare, come si deve, per le vie del paese: come sempre il punto di riferimento sarà Via dell'Alloro.

Saranno quattro i carri in tutto, oltre ad altre piccole strutture mascherate viaggianti. E...saranno oltre 250 i figuranti in maschera.

Ogni Domenica, inoltre, ci sarà un'iniziativa speciale con ospiti di prestigio, band e dj, che caratterizzeranno la giornata di festa.
 
 
 
ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO ⇓
 
L'immagine pu ² contenere: testo

 

Non è Paperino senza il Carnevale e sembra proprio, anche quest'anno, che non c'è Carnevale senza Paperino.

 

......con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

42° CARNEVALE DI PAPERINO

Condividi l'evento su...