Due giornate dedicate a 30 eccellenze dell’handmade toscano dell’Artigianato e dell’Enogastronomia nell’elegante contesto di Palazzo San Niccolò nel più antico quartiere di Firenze particolarmente amato dai fiorentini.

E' questa la proposta di Hand Made in Tuscany in programma Sabato 23 e Domenica 24 Febbraio 2019, dalle ore 10,30 alle ore 19,00.

Un fine settimana per uno shopping di qualità con espositori toscani specializzati in bijoux e gioielli, abbigliamento e accessori, profumi e cosmesi, raffinate decorazioni per la casa, complementi d'arredo e prodotti enogastronomici di alta qualità.

Il tutto arricchito da degustazioni di vino, olio, miele, gelati, dolci e pani.

E poi, l’immancabile Real Taste of Tuscany Point con guide su eventi e specialità toscane, gadgets, gli ormai famosi taralli Real Taste e la torta Pistocchi e, a un prezzo specialissimo, il Bicchiere Real Taste of Tuscany con porta bicchiere per poter degustare i vini partner.

Per questa speciale edizione 2019, i visitatori potranno scoprire gli ampi spazi di Palazzo San Niccolò, la lounge ed il bellissimo salone, la corte e il giardino segreto ubicato sotto le antiche mura di Firenze.

 

Un evento straordinario nella culla della Cultura..........per apprezzare il Made in Tuscany!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

HAND MADE IN TUSCANY - FIRENZE 2019

Condividi l'evento su...