Sabato 2 e Domenica 3 Marzo 2019 è di nuovo tempo di Passione Veneta, nella prestigiosa location del Foro Boario di Vicenza (Uscita autostrada Vicenza Est).

Eccellenze venete e formaggi DOP in cucina. Con passione!

Una due giorni dedicata ai formaggi veneti DOP e altre eccellenze regionali, che potrete degustare anche a pranzo.

Per l’occasione verrà allestito uno stand gastronomico dove assaggiare i formaggi del territorio accompagnati da birre artigianali e 50 vini top veneti. Ci sarà la possibilità non solo di degustare ma anche di acquistare formaggi, latte e burro.

Il tutto in un comodo ambiente coperto e riscaldato:  ad ingresso libero.

L’ apertura ufficiale si terrà, invece, Venerdì 1 Marzo 2019 dalle ore 20.00 con la Cena di Gala, a base dei formaggi Dop del Veneto, aperta a tutti fino a esaurimento posti. 

E’ prevista la Mostra Regionale dei Bovini di razza Frisona, Bruna, Pezzata Rossa e Rendena nei giorni 2 e 3 Marzo 2019. In contemporanea si terrà anche la Vetrina di Italialleva: un’esposizione di animali di varie razze, bovini, ovini, caprini, cavalli e puledri.

Non mancheranno i laboratori didattici per i più piccoli, mentre i più grandi potranno trascorrere il tempo fra una degustazione ed un acquisto ascoltando dell'ottima musica live (anni '90).

 

Orario di apertura al pubblico 

⇒ Sabato 2 Marzo —> dalle 9.30 alle 24.00 

⇒ Domenica 3 Marzo —> dalle 9.30 alle 23.00

 

Che Passione........i formaggi veneti!!!!!

 

📌 ......con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PASSIONE VENETA - VICENZA 2019

Condividi l'evento su...