Da Giovedì 21 Febbraio a Domenica 24 Febbraio 2019, presso il Centro Polivalente di Cantalupo di Bevagna, frazione del comune umbro di Bevagna (PG) ritorna la sagra regina, dedicata ad una delle specialità più amate del territorio: la 4° Edizione di Lumache in Inverno - Sagra della Lumaca di Cantalupo.

Si tratta dell'ormai tradizionale appuntamento invernale con la Sagra della Lumaca che ogni anno si tiene in Agosto a Cantalupo di Bevagna.

In locali riscaldati e al coperto si potranno degustare soprattutto le Lumache alla Cantalupese, cotte sui carboni roventi e condite con erbe aromatiche e l'olio d'oliva o in umido cucinate con salsa di pomodoro e odori vari....

.....oltre a tante altre pietanze della cucina tipica locale.

Prenotazione consigliata fino ad esaurimento posti  —> 0742.361822 - 333.9946219 (Luciana) - 333.1209495 (Riccardo)

 

L'Inverno con i suoi piatti tipici a base di lumache......Semplicità, Tradizione, Gusto..........

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° LUMACHE IN INVERNO - SAGRA DELLA LUMACA DI CANTALUPO

Condividi l'evento su...