E' partito il conto alla rovescia per FIRENZE E CIOCCOLATO -  FIERA DEL CIOCCOLATO ARTIGIANALE Edizione n. 15, l'evento più buono e dolce di Firenze che si terrà da Venerdì 8 Febbraio a Domenica 17 Febbraio 2019: 10 giorni dedicati a Sua Maestà il Cioccolato in Piazza SS. Annunziata.

Dopo aver deliziato per 14 edizioni tanti pubblici diversi ed essere già diventata un appuntamento imperdibile, già nella scorsa edizione la Fiera del Cioccolato Artigianale era tornata in una veste completamente rinnovata. A cominciare dal nuovo nome “Firenze e Cioccolato”.

Il 2018 è stato un vero anno zero!

Anche nella nuova Edizione 2019 i visitatori rivivranno un’esperienza lunga 10 giorni che stimolerà i loro sensi coinvolgendoli a tutto tondo, in una kermesse di eventi, attività, personaggi e personalità, interventi ed approfondimenti.

Tutto ciò che avete sempre voluto sapere su sua maestà il Cioccolato, e anche di più!

Il calendario sarà arricchito anche da spettacoli ed intrattenimenti adatti a tutte le età! 

💞 La manifestazione, ad ingresso gratuito ed aperta tutti i giorni dalle ore 10,00 alle ore 22,00 è organizzata da JDEvents di Firenze. 

 

Programma Fiera del Cioccolato con aggiornamenti in tempo reale!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

15° FIRENZE E CIOCCOLATO - FIERA DEL CIOCCOLATO ARTIGIANALE

Condividi l'evento su...