Domenica 24 Febbraio 2019 e Sabato 2 Marzo 2019 saranno le due in calendario, che caratterizzeranno il Carnevale di Novi di Modena.

Il primo appuntamento, in programma Domenica 24 Febbraio 2019, si svolgerà nella cornice del Parco della Resistenza di Via Zoldi a Novi di Modena (MO) e sarà dedicato a tutti da 0 a 100 anni. 

Il ritrovo è previsto alle ore 13,30 presso il Piazzale delle Scuole di Viale Martiri. Da qui, alle ore 14,00 prenderà il via la sfilata mascherata con la Banda in testa. L'arrivo nell'Area Festa, alle ore 14,30 darà vita ad una mini-sfilata dei costumi e delle maschere, soggetti a votazioni e premiazioni. Saranno premiati il miglior tema e l'adulto in maschera più "fico!"  

Non mancheranno le animazioni e gli intrattenimenti, in particolare lo sproloquio del Brangugnoun e della Pepa

In caso di maltempo il Carnevale sarà posticipato a Domenica 3 Marzo 2019.

Il secondo appuntamento è con il Persek Carnival Party, in programma Sabato 2 Marzo 2019 ed è dedicato ai ragazzi delle Scuole Medie di Novi e Rovereto.

La festa si svolgerà, dalle ore 20,30 alle ore 24,00 presso la Palestra Comunale "M. Franciosi" in Viale Martiri della Libertà, 18.

Sarà garantito tanto divertimento e tanta musica con Dj Set.

 

Un doppio appuntamento per ogni gusto ed età.............per celebrare al meglio il Carnevale di Novi di Modena!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CARNEVALE di NOVI DI MODENA 2019

Condividi l'evento su...