Sabato 23 Febbraio 2019 torna a Bardolino (VR) l'appuntamento con il Carnevale di BACCO e ARIANNA, l'evento dedicato ai più piccoli che porterà nei vicoli del centro storico e sul lungolago, decine di maschere e gruppi folkloristici provenienti da ogni parte d'Italia.

La partenza del Corteo con oltre 500 maschere è prevista alle ore 14.30 che seguirà questo percorso:

=> partenza da Piazzale Gramsci, per poi passare da Via Dante Alighieri, Piazza Lenotti, Via Fosse, Borgo Cavour, Piazza Guerrieri, Via Madonnina, Via D'Annunzio, Lungolago Cipriani, Lungolago Mirabello e terminando la passerella in Piazza del Porto.

Qui vi saranno giochi e gonfiabili per bambini, il TruccaBimbi della Croce Rossa Italiana, la merenda offerta dall'Amo e gli immancabili gnocchi Avesani accompagnati dal vino rosso Bardolino.

 

...la città del vino si veste di mille colori per far divertire i bambini ....mentre gli adulti brindano con l'eccellenza vinicola!

 

===> In caso di maltempo l'evento sarà rinviata a Domenica 3 Marzo 2019

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BACCO e ARIANNA - IL CARNEVALE DI BARDOLINO 2019

Condividi l'evento su...