Sarà davvero un'Edizione Speciale quello in programma nei giorni di Sabato 27 e Domenica 28 Aprile 2019 a Fico Eataly World in Via Paolo Canali, 8 a Bologna.

FIF for FICO - Fashion in Flair ...la Mostra-Mercato che da sempre promuove il Made in Italy nel settore dell’Alto Artigianato e della Moda, riparte nel 2019, con una doppia edizione in una location tutta da scoprire.

Dopo il grande successo dell’edizione 2018 a Lucca, quest’anno l’attesa kermesse propone due appuntamenti importanti per sostenere e favorire la conoscenza delle eccellenze dell’artigianato italiano.

Due appuntamenti dunque, un’edizione speciale a Bologna nei giorni 27 e 28 Aprile all’interno dei modernissimi spazi di Fico Eataly World, ed una seconda tappa FiF ritorna a Lucca in Ottobre, nella prestigiosa cornice di Villa Bottini, dove la manifestazione è ormai "di casa".

Bologna apre le porte a FiF che parteciperà con 95 selezionati Artigiani, espressione delle eccellenze Made in Italy nei settori dell’abbigliamento e degli accessori moda, dei gioielli, del beauty care e dei complementi d’arredo.

==> Per gli artigiani interessati a partecipare, sono aperte le iscrizioni online - 333.1540263

 

 ORARI:

Sabato 27 Aprile dalle ore 10.00 alle ore 24.00

Domenica 28 Aprile dalle ore 10.00 alle ore 23.00

 

🤩 ......FiF For Fico .....e l'Ingresso è gratuito!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FASHION IN FLAIR FOR FICO EATALY WORLD a BOLOGNA

Condividi l'evento su...