Tornano a sfilare per le vie del centro Este (PD) i carri allegorici, insieme a figuranti, associazioni, gruppi di volontariato ...perchè Domenica 3 Marzo 2019 è in programma il CARNEVALE DI ESTE dalle ore 14,30 alle ore 19,00

===> In caso di maltempo l'evento è rinviato a Domenica 10 Marzo 2019.

L'evento è aperto a tutti gratuitamente.

Vi saranno Carri allegorici, sfilata di Gruppi mascherati ed un Concorso per i Gruppi ed Carri con premi davvero fantastici. (Info Comune di Este)

La sfilata partirà dal parcheggio della Stazione Ferroviaria in Via Principe Amedeo per proseguire in Via Principe Amedeo, Via Principe Umberto, Piazza Maggiore (sosta davanti al palco della Giuria), Via Matteotti, Via Massimo d'Azeglio, Via Garibaldi, Via Cavour e Via Principe Umberto per il rientro.

I Carri faranno un secondo giro nelle seguenti vie: Via Cavour - Via Garibaldi - Via Massimo d'Azeglio - Via Matteotti - Piazza Maggiore.

I Gruppi inizieranno la sfilata da Piazza IV Novembre (nei pressi della Chiesa di San Martino) per poi riunirsi a tutto il Carnevale.

 

🥳 ...risate, musica, colori per prendere a calci la noia e la tristezza? ....certo ma dovete venire ad Este Domenica 3 Marzo 2019.

 

📌 ....con l'occasione segui gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CARNEVALE di ESTE 2019

Condividi l'evento su...