Vinitaly and the City ritorna a Bardolino (VR), sul Lago di Garda. Una vetrina unica del territorio scaligero, alla scoperta delle peculiarità gastronomiche ed enologiche di Verona e della sua provincia. Degustazioni, concerti, installazioni artistiche e convegni allieteranno i visitatori durante la tre giorni bardolinese.

Torna Bardolino Vinitaly and the City, il Fuori Salone di Vinitaly dedicato a tutti i wine lovers. Dal 5 al 7 Aprile 2019, oltre 150 etichette, 30 aziende e tutte le denominazioni vinicole del territorio scaligero si metteranno in mostra nelle Sale di Villa Carrara Bottagisio e negli eleganti spazi allestiti di Parco Carrara Bottagisio: Amarone, Valpolicella, Soave, Custoza, Terra dei Forti, Garda Doc, Lugana e il padrone di casa Bardolino vi aspettano nelle loro declinazioni per degustazioni libere e guidate.

La splendida Villa Carrara Bottagisio sarà anche area coperta per il Food con piatti tipici del territorio declinati in menù di montagna, di lago e di pianura.

Spazio anche alla Musica per un dolce accompagnamento nel percorso alla scoperta dei vini e delle specialità scaligere.

Artisti internazionali, show cooking e convegni dedicati al mondo del vino ....tutto questo è Vinitaly and the City con ingresso libero.

Se non volete perdervi l'occasione di degustare 5 tipologie di vino e di portarvi a casa bicchiere e portabicchiere vi basterà acquistare all'ingresso della manifestazione il kit completo a 15 €uro. 

E Sabato sera 6 Aprile preparatevi al carisma dello Zio Rock d'Italia, Omar Pedrini

 

Organizzato dalla Fondazione Bardolino Top in collaborazione con il Comune di Bardolino e con Veronafiere, Vinitaly and the City a Bardolino non sarà solo una vetrina della qualità, ma un appuntamento in cui questa verrà raccontata e spiegata, attraverso incontri, convegni, showcooking, musica live e degustazioni guidate dai sommelier della Fisar.

 

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BARDOLINO VINITALY AND THE CITY 2019 - IL FUORI SALONE DEL VINO

Condividi l'evento su...