Week-end del Gusto a Voltana, frazione di Lugo (RA) in programma da Venerdì 15 a Sabato 17 Marzo 2019.

E' il week-end della Festa dell'Arrosticino e non solo.....che si terrà in Piazza della Chiesa, in località Chiesa Nuova di Voltana.

Tre giorni dove la cucina abruzzese incontra quella romagnola e dove l'Abruzzo conquista la Romagna, portando con se i meravigliosi Arrosticini, simbolo dell'identità culinaria di un popolo.

Non può mancare la birra artigianale e.... tante altre specialità gastronomiche abruzzesi, preparate al momento....così "pret a manger

Non mancherà neppure la musica a completare la proposta della festa ( Sabato 16 Concerto dei Barracuda LigaBand, Ligabue cover band). Saranno inoltre presenti Gonfiabili, un Luna Park e........ tante tante altre sorprese.

 

ORARIO DI APERTURA

Venerdì —>  17,00-23,30

Sabato - Domenica —>  12,00-23,00

 

L' ingresso è assolutamente gratuito!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DELL'ARROSTICINO E NON SOLO........... a VOLTANA DI LUGO 2019

Condividi l'evento su...