Prosegue il tour degli Arrosticini, che Sabato 9 e Domenica 10 Marzo 2019 farà tappa ad Alfonsine (RA) in Piazza Vincenzo Monti.

Tipica specialità abruzzese, gli arrosticini sono amati ed apprezzati ovunque lungo l'intera penisola. La Romagna ha sempre risposto presente, ogni qualvolta gli arrosticini sono stati proposti in questa terra dove la cultura culinaria ha radici profondi.

Gli arrosticini saranno cotti rigorosamente a carbone nelle apposite canaline. Circa 20 metri di griglie pronte a soddisfare le vostre richieste, in compagnia di fiumi di ottima birra alla spina, vino Abruzzese doc "Montepulciano", musica, divertimento per grandi e piccini.

Domenica, sin dal mattino artisti di strada, ballerini romagnoli, Mercatini e tantissime sorprese, vi faranno passare una splendida giornata.

 

ARROSTICINI IN TOUR: un modo per stare insieme-comunicare-socializzare. Tutto targato "EUROEVENTIFOOD" Il meglio del gusto per le strade della tua città.

Non mancate!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ARROSTICINI IN TOUR 2019 - ALFONSINE

Condividi l'evento su...