"In fondo...in fondo siamo tutti un po' bambini. Più ridi, più sei felice!". E' questo il motto del Carnevale del Mazariol di Giavera del Montello 2019 e di sicuro qui a Giavera del Montello (TV) per Carnevale si ride e ci si diverte tanto.

Quest'anno l'appuntamento con il "Mazariol" è fissato per Domenica 17 Febbraio 2019.
 
L' attesa è spasmodica in paese. I giaveresi non vedono l'ora, ogni anno, di lasciarsi trascinare nel vortice sfrenato del divertimento carnascialesco. 

La sfilata dei carri allegorici è davvero spettacolare. Avrà inizio alle ore 14,30. Quest’anno la kermesse avrà grandissimi interpreti tant’è che saranno dieci in totale le compagini carnevalesche pronte a darsi battaglia a suon di spettacolo lungo il Centro Storico cittadino

Le sorprese anche per questa edizione saranno innumerevoli,  le piazze saranno animate da balli di gruppo, dai Food Truck per quanto riguarda il cibo…e da una misteriosa presenza.

 

Non vi resta che venire a Giavera del Montello il 17 Febbraio!!!!!!

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CARNEVALE DEL MAZARIOL di GIAVERA DEL MONTELLO 2019

Condividi l'evento su...