Sabato 23 Febbraio 2019 è il giorno del Carnevale a Quinto di Treviso. Organizzato dalla Pro Loco di Quinto di Treviso, in collaborazione con "La Tribù dell'Allegria e con il Patrocinio del Comune di Quinto di Treviso, il Carnevale riproporrà, anche quest'anno, l'appuntamento con la Sfilata in notturna di Santa Cristina.

Alle ore 20,00 scocca l'ora della Sfilata dei Carri allegorici in notturna. Suggestiva e piena di fascino, ma sempre all'insegna del divertimento più puro, la sfilata percorrerà le vie di Santa Cristina, frazione di Quinto di Treviso (TV).

Saranno presenti 10 carri allegorici e gruppi mascherati.

Durante l'intera manifestazione è garantito il servizio Ristoro, attrezzatissimo con bevande, anche calde, e cibi caldi. 

Ci vediamo a Quinto di Treviso per un Sabato al ritmo dello spasso!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CARNEVALE A QUINTO DI TREVISO 2019

Condividi l'evento su...