Ancora una Domenica particolare......in terra di Siena, più precisamente a Colle di Val d'Elsa (SI), splendida località a metà strada tra Siena e Firenze.

Domenica 24 Febbraio 2019 a pranzo, lo Sport Village La Badia (in Via Liguria, 1 a Colle di Val d'Elsa), ospiterà un' altro straordinario evento di natura enogastronomico che vi porterà ad assaporare la rinomata Bistecca alla Fiorentina ed altre specialità della tradizione culinaria locale.

"La Bistecca nella Città di Arnolfo di Cambio" è il nome di quest'appuntamento assolutamente imperdibile per tutti i buongustai e gli amanti della cucina toscana. 

Solo su prenotazione a soli euro 25,00........... telefonate per prenotazioni al 0577.921602

Per chi volesse prolungare il "piacere" può anche prenotare il soggiorno presso lo Sport Village La Badia, dove ad attendere gli ospiti ci saranno 17 camere arredate con bagno e doccia all'interno , aria condizionata , tv.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LA BISTECCA NELLA CITTA' DI ARNOLFO DI CAMBIO a SPORT VILLAGE LA BADIA

Condividi l'evento su...