La storica Fiera Primaverile di Carmagnola, tradizionale manifestazione dedicata all'Agricoltura, ritorna nel Salone Fieristico di Piazza Italia a Carmagnola (TO) raggiungendo così la 555° Edizione.

Sabato 9 e Domenica 10 Marzo 2019 

• in Piazza Italia, presso il Foro Boario, si svolgeranno le 40° Mostre Provinciali del Bovino di Razza Piemontese e della Razza Frisona Italiana;

• Grande esposizione di macchine agricole con 170 ditte espositrici nei settori macchine e attrezzature agricole, mangimi e zootecnia, energie alternative, autocarri e movimento terra, automobili, altri settori.

Domenica 10 Marzo 2019

Mostra Concorso Animali da Cortile

2° Salone dell'Agroalimentare di Qualità con la presenza di industrie, cascine, laboratori artigiani e presentazione di laboratori a tema ambientale - agricolo - alimentare presso il Salone Polivalente del nuovo Centro Servizi per l'Agricoltura di Piazza Italia.

Mercato dei produttori agricoli ed artigiani del cibo in collaborazione con la SOMS "Domenico Ferrero" dentro il Progetto OrtoCarmagnola

Mercato ambulante della Fiera e Mercantico.

 

Una Fiera plurisecolare............ancora tutta da vivere e scoprire!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

555° FIERA PRIMAVERILE di CARMAGNOLA

Condividi l'evento su...