L’Associazione ASCO DUOMO organizza, con il coordinamento e la promozione di Mercatini&Curiosità, la MOSTRA MERCATO DI PIAZZA DIAZ a Milano: Mercatino caratteristico e tradizionale, strutturato e ricorrente, che si tiene sotto i portici di Piazza Diaz.

Potrete trovare anche antiche macchine da scrivere inglesi e americane da museo, Mobili antichi dei secoli XVIII-XIX-XX, Autentica bigiotteria americana anni ’30 e ‘40 da collezione, Gioielli con fossili e pietre dure pezzi unici realizzati a mano, Fossili, conchiglie, pietre dure da collezione.

Nel corso degli anni sono state proposte in mostra opere importanti quali: scultura in bronzo lumeggiato in oro rappresentante coppia di damigelle, uccelli acquatici, opera firmata e datata da Renato Brozzi, sculture ed orafo di Casa Reale e del Vittoriale (autore della Cheli), scultore del quale esiste un carteggio con Gabriele D’Annunzio che gli commissionò diverse opere.

Disegno rappresentante un toro alato firmato da Pablo Picasso e datato 1951. Raccolta di accessori new vintage del marchio Pippi The Milliner.

 

INDIRIZZO Mercatino:

=>>> nelle Date previste del Giovedì= da Piazza Diaz (Arengario) a Via Gonzaga: Coordinate Google Maps

=>>> nelle Date previste della Domenica= sotto l'Arengario in Via G. Marconi: Coordinate Google Maps

 

DATE confermate per il 2019:         

7-14-17-21 FEBBRAIO,     

7-14-17-21 MARZO,     

4-11-12-18 APRILE,   

2-16-19-30 MAGGIO, 

6-13-16-20 GIUGNO, 

1-8-29 AGOSTO, 

5-12-15-19 SETTEMBRE,

3-10-17-20 OTTOBRE, 

7-14-17-21 NOVEMBRE,   

5-12-15-19 DICEMBRE

Vi attendono tante Bancarelle di artigianato, collezionismo, ingegno creativo e modernariato.

Per l’organizzazione di questa manifestazione si ricercano operatori professionali.

Per maggiori informazioni e/o prenotazioni: 347.2216084

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MOSTRA MERCATO DI ANTIQUARIATO di PIAZZA DIAZ a MILANO

Condividi l'evento su...