Chiesa in Valmalenco è il principale centro della Valmalenco, valle nelle immediate vicinanze di Sondrio che, dapprima aspra e incassata, diventa, salendo, sempre più aperta verso l’ampio scenario dominato dai gruppi montuosi del Disgrazia, del Bernina e dello Scalino. Il paese è diviso in otto contrade e appartenente alla quadra dei SS. Giacomo e Filippo.

....ed è qui che vi attende ....DUE CUORI IN PISTA - Un'occasione unica, imperdibile, per tutti gli innamorati che vogliono festeggiare il giorno di S. Valentino in Valmalenco.  Trascorrerlo in montagna ha un fascino particolare. Cime maestose ricoperte di neve, ottima cucina ed interni caldi ed accoglienti sono gli ingredienti ideali per un soggiorno indimenticabile con il proprio partner. 

2 Cuori in Pista offre tutto questo: una vera e propria attività di glamping in alta quota. 

 

Dall' 11 al 17 febbraio 2019: 

- pernottamento nella suite costruita sul gatto delle nevi;

- cena romantica di tradizione malenca;

- interni caldi e confortevoli, moderni ma con un forte legame alla montagna che vi circonda;

- champagne e dolcetti di benvenuto.

Info e prenotazioni:  0342.451284

 

🥰 ......2 Cuori in Pista ....per una vera "montagna d'amore"!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2 CUORI IN PISTA a VALMALENCO

Condividi l'evento su...