MERCATINO DEL CARNEVALE 2019 di Vigonza (PD) vi aspetta Domenica 24 Febbraio 2019 in Piazza Zanella.

Il Comune di Vigonza (PD), l'Associazione Mitica e le Botteghe del Borgo in collaborazione con l'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, organizzano dalle ore 9:00 alle ore 19:00, il Mercatino del Carnevale 2019, che prevede la presenza di Espositori delle Tradizioni Popolari, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con Curiose ed introvabili Idee Regalo per la Casa ed il Tempo Libero. Bancarelle di Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d'Italia e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali. Ed anche favolosi Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.

Il programma del Carnevale prevede:  Animazione per Bambini, Sfilata di Maschere, Balli, Musica e Danza, Dj Set mentre i Negozi saranno Aperti.

Ricca area ristoro, con Dolci, Zucchero Filato, Cibi e Bevande.

===> Per info Mercatino e partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286 --- Email: nsv.eventi@gmail.com

.....Carnevale e fantastico Mercatino ....due ottimi motivi per venire a Vigonza!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DEL CARNEVALE 2019 di VIGONZA by NSV EVENTI

Condividi l'evento su...