Torna in una delle dimore storiche più spettacolari della Riviera del Brenta, il Carnevale in Villa Pisani di Stra, manifestazione carnevalesca giunta quest'anno alla sua 19° Edizione. La dimora in questione è Villa Pisani a Stra (VE).

Nel pomeriggio di Domenica 10 Marzo 2019, arriva nel Parco di Villa Pisani dalla vicina Piazza Marconi il corteo di figuranti con maschere tipicamente veneziane, guidati dal Doge, per rievocare le atmosfere veneziane di Piazza San Marco. I figuranti vengono quindi presentati e descritti, e per tutto il pomeriggio rimangono nel Parco di Villa Pisani, prestandosi a foto e intrattenimento diffuso.

Raggiunta Villa Pisani tutti i gruppi, arrivati sia a piedi che vogando alla veneta, si raduneranno all'interno del Parco di Villa Pisani.

Anche questa edizione riserva numerose iniziative collaterali ...tutte da vivere!

 

🥳 ....bellissimo, suggestivo, affascinante...in 2 parole ....Carnevale di Stra!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

19° CARNEVALE IN VILLA PISANI a STRA

Condividi l'evento su...