"Colori e Sapori di Primavera" a Quinto di Treviso (TV) è un appuntamento con la tradizione e l’eccellenza che si incontrano, appuntamento che si rinnova, stavolta in giornata unica, Domenica 24 Marzo 2019 per la 14° Edizione.

Ad ospitare l'evento e ad accogliere i numerosi visitatori sarà il Centro Storico, in particolare il cuore pulsante di Quinto, Piazza Roma, mentre lungo Via G. Ciardi sarà allestito un caratteristico Mercatino dell'Artigianato.  

E' una Mostra Mercato di Eccellenze gastronomiche, che tradotte, da queste parti, significano soprattutto Radicchio IGP di Treviso, Variegato IGP di Castelfranco e Radicchio Verdon per la categoria i “Fiori d'Inverno" e Asparago IGP di Badoereper la categoria i “Germogli di Primavera”. 

Colori e Sapori di Primavera, evento promosso dalla Pro Loco di Quinto di Treviso, da sempre si è contraddistinto nel proporre in modo particolare ed originale la degustazione di questi straordinari prodotti del territorio trevigiano. Territorio che è possibile anche esplorare in questo weekend per ammirare la notevole bellezza paesaggistica che lo caratterizza, grazie anche alla presenza del fiume Sile.

Non perdetevi l'ultimo appuntamento degli eventi "Fiori d'Inverno" stagione 2018/2019............

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

14° COLORI E SAPORI DI PRIMAVERA - QUINTO DI TREVISO

Condividi l'evento su...