Il Carnevale a Monte San Savino ha origini antiche, già nel '500 venivano eletti dalla municipalità i "Signori del Carnevale" con il compito di sovrintendere alla festa. Nel 1883 ai tradizionali divertimenti, veglioni mascherati, feste private, balli nelle case, si aggiunsero i corsi mascherati organizzati dalla Società del Carnevale.

Nelle seguenti Domeniche: 17 e 24 Febbraio e 3 Marzo 2019 torna a Monte San Savino (AR) l'atteso appuntamento con il tradizionale Carnevale dei Ragazzi 2019.

Tre Domeniche pomeriggio, dalle ore 15,00 alle ore 18,00, tre ore di puro e sano divertimento nel piccolo borgo toscano, dove protagonisti assoluti saranno i bambini mascherati.

🥳 Carnevale dei Ragazzi 2019 a Monte San Savino ....la festa più divertente dell'anno pieno di musica e colori con ingresso gratuito e tante altre sorprese!

===> E' assolutamente vietato usare le bombolette spray.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CARNEVALE DEI RAGAZZI 2019 a MONTE SAN SAVINO

Condividi l'evento su...