L'Amministrazione Comunale di Ramacca (CT) è lieta di invitarvi all'Edizione 2019 del Carnevale Ramacchese nei giorni di Giovedì 28 Febbraio - Sabato 2 - Domenica 3 e Martedì 5 Marzo 2019.

Le meraviglie delle maestranze ramacchesi ... Così come piace definirle affettuosamente il Primo Cittadino: i giovani artisti di Ramacca che anno dopo anno sono riusciti a trasmette delle emozioni uniche, incantando gli spettatori con le loro coloratissime opere d'arte, travolgendo turisti e cittadini con tutto l'entusiasmo e l'energia messa in campo.

L'attesa è palpabile nell'aria di Ramacca per l'arrivo dei Carri che sapranno rendere unico questo magico appuntamento!

L'immagine può contenere: una o più persone e testo

==> Per iscrizioni ed ulteriori informazioni: Assessore Salvatore Paglia 339.3379197 - Ufficio Staff del Sindaco (Piazza Umberto 1° piano)

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CARNEVALE RAMACCHESE 2019

Condividi l'evento su...