Non solo la Sicilia attende il ritorno del CARNEVALE DI ACIREALE, in provincia di Catania, che fra vere opere d'arte in cartapesta e divertimento ha davvero pochi rivali nello scenario Internazionale.

Promotore e difensore di questa bellissima manifestazione è la Fondazione Carnevale di Acireale, un organismo che si occupa del Carnevale 365 giorni l'anno, con l'intento di tutelare e potenziare la manifestazione, già di altissimo livello che ogni anno si rinnova dimostrando sempre di essere al passo con i fatti culturali e storici. 

Il Carnevale di Acireale, considerato il più bello di Sicilia, con le stupende vie e piazze del centro storico che ogni anno sono la cornice ideale per uno spettacolo che raggiunge il clou con le sfilate dei carri allegorico-grotteschi, attraverso i quali gli artigiani acesi esprimono la loro arguzia e fantasia.

L'edizione del 2019 si preannuncia più bella sia per il livello artistico che per le novità! Mille sorprese, grandi cantanti e band musicali ad allietare le serate che dal 17 Febbraio al 5 Marzo 2019 daranno vita al Carnevale di Acireale.

Novità del 2019: ticket d'ingresso giornaliero di 5€uro --- Abbonamento per tutti i giorni 20 €uro ====> la prevendita è già iniziata!!!

Primi grandi ospiti Domenica 17 Febbraio con gli Acrobati Sonics che si esibiranno in uno spettacolo mozzafiato.

Sabato 23 Febbraio: Dj Fernando Proce con Bianca Atzei e Cristiano Malgioglio ....ma anche Renzo Arbore e l'Orchestra Italiana, Jerry Calà Concert Show e tanti altri!

Preziosa la collaborazione con il Comune di Acireale!

Immagine correlata

....restate sintonizzati ed informati consultando le aree di Parcheggio!

 

L'immagine può contenere: 1 persona....2019 Acireale torna ancor più grande di sempre!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CARNEVALE DI ACIREALE 2019

Condividi l'evento su...