Da Venerdì 8 a Sabato 16 Febbraio 2019 storia, arte e meraviglia si incontrano: il Castello di Brescia aprirà le sue porte in occasione della Edizione di CidneOn - Festival Internazionale delle Luci di Brescia.

La 3° Edizione di CidneOn rende omaggio all’Italia con installazioni luminose, video proiezioni e performance live che raccontano personaggi, luoghi, simboli di un’inesauribile storia di arte e bellezza.

Il binomio di successo tra il Castello di Brescia e la Light Art si rinnoverà, anche quest'anno, con un itinerario originale e spettacolare che esalterà architetture, dipinti, musica che hanno scritto il mito dell’Italia come superpotenza culturale.

Un omaggio speciale, attraverso alcune delle installazioni principali, sarà dedicato a Leonardo Da Vinci, nel cinquecentesimo anniversario della morte, esplorando creativamente le meraviglie tecniche e artistiche scaturite dal suo multiforme ingegno

CidneOn unisce la magnificenza del Castello e la meraviglia dell’arte della luce, regalando suggestioni uniche. Per l’Edizione 2019 viene inoltre offerta la possibilità di rendere l’esperienza della visita ancora più completa e indimenticabile. È possibile infatti acquistare un pacchetto di servizi che, partendo dal prestigioso Complesso Museale di Santa Giulia, vi accompagnerà per vivere una meravigliosa MAGIC LIGHT NITE. 

Per informazioni chiamare il numero 335.7446507

ORARI

8 Febbraio —> dalle ore 20.00 alle ore 24.00

Dal 9 al 16 Febbraio —> dalle ore 18.30 alle ore 24.00 

Ultimo ingresso ore 23:00

In considerazione dell’alto flusso di spettatori, è stata istituita la CHIAVE SMART ISEO SERRATURE che, in prevendita on line, permette di visitare il Castello attraverso un percorso facilitato e di conseguenza la possibilità di evitare le lunghe code dell’accesso gratuito. SCOPRI DI PIU' SULLA CHIAVE SMART ISEO SERRATURE ↵

 

E ricordate......l'accesso al Festival è gratuito!!!!!.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° CIDNEON - FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLE LUCI di BRESCIA

Condividi l'evento su...