Torna l'amatissima manifestazione dedicata al cioccolato nel Belice, diventata ormai un appuntamento fisso: la CioccoFest nel Belice, giunta alla sua 5° Edizione.

L'evento si terrà nel weekend del 29-30-31 Marzo 2019.

La dolcissima manifestazione, che ha visto le sue prime tre, partecipatissime, edizioni a Partanna (TP) e che è divenuta itinerante solo nell'anno del 50° anniversario dal terremoto della Valle del Belice con la tappa di Gibellina, ritorna alle origini. Si terrà infatti nuovamente a Partanna. 

Un weekend imperdibile per i grandi ed i piccini appassionati di cioccolato, che vedrà l'alternarsi di stand e laboratori. Saranno presenti anche stand degustativi di Cioccolato di Modica.

La Manifestazione ha in programma una novità: il CiokoScool la 1° Fabbrica di Cioccolato Itinerante in Europa.

A fare da cornice non mancheranno Animazioni per Bambini, Tappeti Elastici, Mascotte, Dance Animation, Défilé di Moda, Raduno Ferrari, Macchine d'Epoca, Moto ....e tanto altro!

🥰 Sarà l'occasione anche di assaggiare altre specialità della tradizione siciliana.

 

E, se è vero che "Nove persone su dieci amano il cioccolato; la decima mente." (J. Tullius)........

 

Perchè nel Belice.....il Cioccolato piace a tutti!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° CIOCCOFEST NEL BELICE a PARTANNA

Condividi l'evento su...