Torna anche quest'anno un appuntamento che sta diventando una piacevole ricorrenza annuale: la Benedizione degli animali in occasione della Festa di S. Antonio Abate di Arzignsno (VI) giunta alla sua 7° edizione.

Domenica 20 Gennaio 2019 alle ore 15,00 nel cortile del Palazzo Mattarello dove, alle ore 15,30, verrà celebrata la semplice quanto sentita cerimonia di benedizione dei VOSTRI amici animali.

Come di consueto la Pro Loco, al termine, preparerà una cioccolata calda e il ricavato verrà INTERAMENTE devoluto al Canile di Arzignano.

🥰 Affinchè la cerimonia si possa svolgere senza intoppi e problemi ricordiamo alcune semplici ma indispensabili regole:

  • I cani di piccola taglia dovranno essere muniti di guinzaglio corto,
  • quelli di grossa taglia dovranno avere guinzaglio corto e museruola
  • altri animali, furetti, gatti, ecc. dovranno essere sistemati nel trasportino
  • tutti i proprietari dovranno obbligatoriamente raccogliere e smaltire le deiezioni dei propri amici a 4 zampe quindi raccomandiamo di arrivare muniti degli appositi sacchettini di raccolta.

La Pro Loco di Arzignano e il Comune di Arzignano ringraziano l'Unità Pastorale Centro e Mons. Mariano Lovato per la disponibilità.

L'immagine può contenere: una o più persone

.......non mancate .....le emozioni sono davvero indimenticabili!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BENEDIZIONE DEGLI ANIMALI alla 7° FESTA DI S. ANTONIO ABATE di ARZIGNANO

Condividi l'evento su...